Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Scamacca - Irritante, sul Tg3 uno speciale “Chi l'ha visto”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 11:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Le pagelle di Scamacca - Irritante, sul Tg3 uno speciale “Chi l'ha visto”

Pigro, lento, svogliato, urticante. Pioggia di critiche anche per la prestazione di Gianluca Scamacca, a partire dal giudizio de La Repubblica: "Pigro, stavolta, sembra davvero un complimento. Urticante". Dello stesso avviso La Gazzetta dello Sport: "Irritante per 45', ma è anche vero che la squadra gioca nei 30 metri e non lo considera. Lui però è indolente.

Qualcosa con Retegui. Il palo, ma se fosse stato più deciso". Il Corriere dello Sport rincara la dose: "Sul Tg3 uno speciale “Chi l’ha visto”, perso sul camopo. Il primo duello con Akanji lo vince al 60’, colpisce il palo a pochi centimetri".

TMW prova invece ad analizzare la gestione da parte di tutta la squadra, ma cambia poco sulla valutazione finale di un attaccante tanto atteso ma che alla fine ha deluso parecchio: "D'accordo che la squadra spesso e volentieri lo lascia isolato, ma nemmeno per una volta - nemmeno per sbaglio - è riuscito a far salire la squadra. Al 74esimo colpisce un palo clamoroso: era più facile sbagliare che segnare".
Le pagelle di Scamacca
TMW: 4
Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4
Tuttosport: 4
Corriere della Sera: 4
La Repubblica: 3