Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Morata non ha ancora deciso il suo futuro: "Non so dire se resterò all'Atletico Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Morata non ha ancora deciso il suo futuro: "Non so dire se resterò all'Atletico Madrid"

Il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da scrivere. Impegnato come assoluto protagonista a Euro2024 con la sua Spagna, l'attaccante è come spesso capita nel mirino di diversi club italiani. Nel recente passato fra le altre erano state Juventus e Roma a sondare il terreno con l'Atletico Madrid per il centravanti, senza tuttavia trovare la quadra.

Ora la situazione potrebbe essere diversa, col giocatore che tramite El Chiringuito ha così commentato la sua situazione: "Non so ancora se resterò all'Atletico. Ho ricevuto messaggi da tantissime persone del club in questi giorni, ma non da Simeone. Lo conosco molto bene, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato per dirmelo", ha spiegato Morata.


Nei giorni scorsi, a margine della sfida fra Spagna e Italia, il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo si era così espresso ai nostri microfoni: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atlético de Madrid". L'ultima parola sulla vicenda, però, sarà messa solo al termine della manifestazione tedesca, col giocatore che incontrerà Simeone e tutti i vertici dei Colchoneros per discutere del futuro.