Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie B
Bari, Magalini chiede Compagnon in prestito alla Juve e va forte su FavasuliTUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 13:04Serie B
di Daniele Najjar

Bari, Magalini chiede Compagnon in prestito alla Juve e va forte su Favasuli

Il mercato del Bari entra nel vivo. Il nuovo direttore sportivo Giuseppe Magalini, dopo aver presentato Moreno Longo sulla panchina in vista della prossima stagione, si sta muovendo su più fronti per consegnare all'allenatore una rosa all'altezza delle aspettative, che sono quelle di disputare una stagione di riscatto.

Come si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, i biancorossi sono forti sul giovane Favasuli, duttile terzino di proprietà della Fiorentina: la concorrenza di Frosinone, Cesena e Catanzaro sembra essere stata ormai definitivamente sbaragliata. Non solo Favasuli però: il dirigente sta infatti provando a stringere i tempi con la Juventus, alla quale ha chiesto il prestito del giovane Compagnon. Il classe 2001 lo scorso anno si è messo in mostra in Serie B alla Feralpisalò. In porta infine, Magalini deve sciogliere le riserve su quello che sarà il nome sul quale vuole puntare, con Pigliacelli e Leali come nomi maggiormente seguiti.


Chiusura sul tema Tutino: per il quotidiano è un 'oggetto dei desideri' e lui non sembra essere intenzionato a rimanere al Cosenza: il problema è che si potrebbe scatenare un'asta per lui, con Salernitana e Sampdoria pronte ad inserirsi.