TUTTO mercato WEB
Le pagelle di Allegri: trova le chiavi con la proverbiale halma. La via crucis si chiude
Si chiude con un'inutile vittoria per 1-0 in casa dell'Udinese la stagione della Juventus di Massimiliano Allegri. L'allenatore merita un 6,5 nel match di ieri per La Gazzetta dello Sport: "L'obiettivo minimo è raggiunto: con i 3 punti ottiene la Champions sul campo, ma l'ex Dybala nel finale lo condanna alla Conference. La squadra s'abbassa troppo dopo il gol e soffre: copione già visto". Stesso voto per Tuttosport: "L'Udinese si rivela una cassaforte dura da aprire, specie per una Juve stanca, ma con la proverbiale 'halma' trova le chiavi. Una, Iling, la poteva forse usare dall'inizio: in corsa, comunque, ha funzionato". Per il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport invece non entusiasma e non va oltre il 6: "La via crucis di questa stagione tremenda si chiude con la vittoria che voleva, pur inutile perché l'Europa League svanisce all'ultimo con il successo della Roma. Sarà Conference, UEFA permettendo; ora inizia il lavoro duro della ricostruzione". Infine è da 6,5 per TMW: "Chissà se lui ci sarà, è il grande tema dal triplice fischio in poi. Varia i moduli e gli uomini, con Sarri è l'unico allenatore di una big ad aver battuto l'Udinese in Friuli in questo campionato. Saluta con una vittoria e con 72 punti 'sul campo'. Ma saluta?".
I voti
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6
I voti
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano