
NESTA a Sky: "Ci siamo persi in troppi momenti, in debito con i tifosi: abbiamo un ultimo obiettivo"
Intervenuto a Sky Sport, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha commentato la sconfitta subita in casa della Juventus:
Qualche errore tecnico di troppo vi ha penalizzato molto, anche nel secondo tempo?
"Non mi è piaciuto che in alcuni momenti ci siamo persi, ci è venuto un po' il braccino, siamo andati un po' in difficoltà forse per ansia, non so per cosa, perché è un peccato. Poi abbiamo portato la Juve troppo vicina all'area, dovevamo uscire ogni tanto un po' di più. Nonostante un buon inizio, dei buonissimi 25 minuti per me, siamo stati bravi ad andare avanti ma queste squadre le devi cacciare fuori, dovevamo intervenire prima".
Con che spirito affronterete queste ultime quattro giornate?
"Dobbiamo avere grande spirito perché non dobbiamo mollare. La classifica è questa e lo sappiamo ma dobbiamo fare partite buone e fare qualche punto, perché c'è un record di punti negativo per la retrocessione e questo è il nostro obiettivo, andare sopra i 18 punti".
Tifosi sempre presenti?
"Quello che succede a Monza è particolare, perché un'annata così in altre piazze rischi qualcosa, ci hanno fischiato giustamente ma sempre con grande umiltà, ci hanno incoraggiato poco tempo fa, siamo in debito lo sappiamo ma la squadra fa fatica, si è indebolita a gennaio, abbiamo ancora sette giocatori fuori e facciamo fatica a competere. Facciamo buone gare ma per competere abbiamo bisogno di altri giocatori. Abbiamo sette giocatori fuori e una squadra come la nostra non può permetterselo".







