
Rovella vuole prendersi una rivincita contro Tudor. Intanto la Lazio è pronta a riscattarlo dalla Juve e le big di Premier sono alla finestra
Nella sfida di lunedì contro il Parma, Nicolò Rovella dovrà stare attento a non prendere un altro cartellino giallo pesantissimo. Ora, infatti, è in diffida per la terza volta in campionato a causa della tredicesima ammonizione, numeri da record in Europa. E se dovesse passare indenne la gara con i gialloblù, dovrà evitare il giallo anche nel match del Castellani contro l'Empoli, perchè subito dopo, l'11 maggio, è in programma la sentita sfida contro la Juventus.
Il regista della Lazio vuole prendersi una rivincita contro Tudor, che lo scorso maggio ne aveva chiesto la cessione perché «doveva mettere su il fisico».
Il quotidiano si sofferma anche sulle sirene del mercato. Su Rovella, infatti, ci sarebbe sermpre l'interesse dei top club della Premier League.
Già a gennaio il Liverpool aveva messo sul piatto 40 milioni per lui. Come ammesso dallo stesso agente Riso però i Reds e altre big della Premier (Arsenal e City) sarebbero sulle sue tracce, pronte a tornare all'assalto a giugno. «Non è in vendita e non abbiamo ancora mai ricevuto un'offerta, ma è normale che i nostri giocatori siano apprezzati e desiderati dai top club del mondo», l'ultima risposta di Lotito. Fra poco più di un mese scatterà l'obbligo di riscatto dalla Juve (17 milioni più 4 per l'amico Luca Pellegrini) dopo due anni di prestito e Rovella vorrebbe ripagarsi il suo cartellino con la Champions e restare a Formello: «Sono innamorato della Lazio».







