
KELLY RECUPERA TERRENO ED ECCO PERCHE' NON E' UN FLOP!
La Juventus deve migliorare difensivamente parlando ed uno dei giocatori più discussi è sicuramente Lloyd Kelly. Il difensore arrivato a gennaio dal Newcastle in prestito per 3 milioni e con un riscatto di 14.5 milioni più eventuali bonus, non è stato sicuramente, un acquisto economico, anzi tutt'altro, è stato uno di quei giocatori che hanno rappresentato un potenziale acquisto pesante.
La Juventus per arrivare a Kelly ha dovuto lottare parecchio ed il giocatore è rimasto in ballo con altre alternative nel mercato di gennaio, arrivando poi con discrete aspettative.
Non possiamo negare che il primo approccio di Kelly con la Juventus non sia stato incredibile, schierato come esterno, non ha brillato, le cose sono incominciate ad andare meglio nella difesa a tre, sicuramente il suo pane, rispetto al ruolo di esterno di fascia, dove non ha convinto a pieno.
Nelle ultime partite ha fattio abbastanza bene ed a Parma ci sarà un ulteriore test che vale tantissimo, lo abbiamo anche visto più propositivo in avanti, con progressioni più frequenti che lo hanno anche mostrato molto più reattivo.
NON E' UN FLOP - le ultime prestazioni lo hanno rilancio e possiamo dire sicuramente che il giocatore non è un flop, anzi. La Juventus ha già sondato diversi clun inglesi che sarebbero pronti a spendere anche 20-25 milioni per il difensore, che in Inghilterra viene considerato anche meglio di Fikayo Tomori ed ha una valutazione importante.
Attenzione, quindi, la Juventus potrebbe anche recuperare tutto l'investimento o addirittura guadagnarci in caso di cessione estiva, non proprio un flop.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO







