Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TETHER, JEEP O ANCHE UNO A PARTITA, PERCHE' NON C'E' LO SPONSOR?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 06:40Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

TETHER, JEEP O ANCHE UNO A PARTITA, PERCHE' NON C'E' LO SPONSOR?

La Juventus non naviga nell'ora, si parla di un Thiago Motta che costerà 15 milioni di euro, siamo critici, secondo noi costerà meno, ma consideriamo 15 milioni. Una cifra importante, ma che poteva e forse, doveva, essere coperta in qualche modo, come?

La Juventus non ha attualmente uno sponsor di maglia e questa cosa, di cui nessuno parla, a torto o a ragione è un tema spinoso che sicuramente non è imputabile a Cristiano Giuntoli, che non si occupa ancora della vendita porta a porta.

La mancanza dello sponsor è una mancanza pesante, non capiamo francamente come mai in 12 mesi non si sia trovata almeno una soluzione tampone, con uno sponsor magari a match o a periodo, del resto sono tantissime le società che possono avere una visibilità incredibile con il brand Juventus.

Se nessuno ha offerto 30/35 milioni, perchè non prenderne qualcuno da 1 milione a partita, o qualche brand che poteva comunque, portare a introiti senza sminuire il valore di quanto offerto?

La delusione della squadra, quindi, si accompagna alla delusione della mancanza di una delle voci principali di bilancio, dove altre squadre che hanno meno appeal come Inter e Milan, hanno, comunque, buoni accordi commerciali, magari non quello che voleva la Juventus.

Capiamo che Jeep non poteva più esserci per limiti di budget, ma se l'intenzione di Jeep era non rinnovare perchè non ci si è mosso prima?

E infine, parliamo di Tether, grande azienda, al momento molto loquace, capiamo benissimo che vogliano soppesare gli investimenti, ma il calcio è anche passione, se sono così appassionati come dicono un investimento come sponsor di maglia, sarebbe il modo migliore per presentarsi.

Oggi come oggi, una maglia senza sponsor è qualcosa che non si può vedere, speriamo che le cose cambino in fretta.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO