Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
TMW - Juventus su Veiga, il Chelsea chiede 5 milioni di euro per il prestito oneroso: le ultime
ieri alle 19:10Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

TMW - Juventus su Veiga, il Chelsea chiede 5 milioni di euro per il prestito oneroso: le ultime

Nella giornata di oggi l'uomo mercato della Juventus, Cristiano Giuntoli, è volato a Londra e nella capitale inglese ha affrontato alcuni discorsi di mercato. Tra le piste sulle quali sta provando ad avanzare la Vecchia Signora c'è quella che porta al poliedrico difensore portoghese Renato Veiga (21 anni), in forza al Chelsea dal quale però è in procinto di uscire già a gennaio.

Come riportato da TMW, i Blues hanno aperto a una cessione in prestito, sì, ma a cifre non esattamente agevoli. In sostanza la richiesta del Chelsea per il trasferimento a titolo temporaneo, solo come onere del prestito, è di 1 milione di euro al mese circa da qui a giugno. Questo, ancora prima del riscatto (da stabilire, con il Borussia Dortmund nelle scorse settimane era stato fissato a circa 30 milioni di euro) è il primo scoglio che Giuntoli dovrà superare, una richiesta da circa 5 milioni. Le parti sono al lavoro per capire se le distanze attuali saranno colmabili.

Intanto ieri sera Veiga non era presente neppure in panchina nella partita di Premier League vinta 3-1 dal Chelsea contro il Wolverhampton. E al termine della partita l'allenatore Enzo Maresca ha così motivato la sua decisione: "Lasciarlo fuori è stata una scelta tecnica".