LIVE TJ - Allenamento terminato. In gruppo Yildiz, McKennie e Conceicao: saranno convocati per la Champions. Anche Kolo Muani ha lavorato con la squadra (VIDEO E FOTO). Koopmeiners in conferenza con Motta
13:10 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Club Brugge. In conferenza con Thiago Motta, questo pomeriggio, ci sarà Teun Koopmeiners.
11:35 - L'ALLENA PROSEGUE A PROTE CHIUSE - L'allenamento della Juventus prosegue a porte chiuse ma per Thiago Motta ci sono buone notizie visto che avrà a disposizione sia Yildiz che McKennie che Conceicao. Tutti e tre saranno convocati per il match di Champions League. Il gruppo bianconero, durante la seduta, è apparso di ottimo umore i giocatori scherzavano anche durante il torello. McKennie era ovviamente tre i più ispirati, anche Douglas Luiz è apparso molto concentrato e quindi non sembra affatto distratto da alcune voci di mercato. Al termine dell'allenamento la Juventus pranzerà e poi alle 15:30 la squadra salirà sull'aereo che la porterà a Bruges.
11:19 - IN GRUPPO YILDIZ, MCKENNIE E CONCEICAO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista del Club Brugge e in campo ci sono anche Yildiz, McKennie e Conceicao. Anche Kolo Muani si allena con i bianconeri in attesa del suo passaggio ufficiale alla Vecchia Signora.
11:14 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Club Brugge. La seduta di oggi sarà particolarmente importante per capire come stanno Yildiz e McKennie alle prese con affaticamenti muscolari. Bisognerà, inoltre, vedere se ci sarà oppure no anche Francisco Conceicao.