Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:04Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana".

Le dichiarazioni di Espinosa - commenta Il Mundo Deportivo -  confermano i dubbi di Araujo , che non ha rinnovato il contratto con il Barça e la cui scadenza è il 30 giugno 2026. La dirigenza del Barça ha presentato un'offerta per prolungare il suo rapporto nel febbraio 2024 dopo aver incontrato Deco con i suoi agenti a Barcellona. Da allora non ci sono stati progressi e la situazione di Araujo non promette bene per i catalani.

Oltre alla Juventus, anche l'Arsenal sta spingendo forte per fare il salto di qualità in vista della seconda parte di stagione. Come ha riferito Mundo Deportivo, giovedì, Araujo non ha nascosto nello spogliatoio del Barça il desiderio di cambiare aria, esprimendo una preferenza per la Premier League rispetto ad altri campionati.