Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Araujo parla del rinnovo: "Speriamo la situazione si risolva". Ma deve farlo prima di fine mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 11:17Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Araujo parla del rinnovo: "Speriamo la situazione si risolva". Ma deve farlo prima di fine mercato

Ronald Araujo può essere il nome giusto per la difesa della Juventus? Ha solamente diciotto mesi di contratto e sta cercando di trovare il prolungamento, a Barcellona sta bene ma è evidente che senza un rinnovo sarà difficile pensare a un trasferimento che non sia a titolo definitivo, con alcuni club di Premier che hanno già fatto capire di essere pronti all'offerta.

Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. “Stiamo parlando con il club e speriamo che la situazione si risolva. Sono concentrato sul tornare a giocare, accumulare minuti e ritrovare buone sensazioni". È evidente che abbia bisogno di ulteriore minutaggio nel corso delle prossime settimane, ma anche che potrebbe essere messo sul mercato per risolvere le questioni Dani Olmo e Pau Victor, finiti fuori dalla registrazione a causa dei problemi economici del Barça.

“Siamo un po’ preoccupati perché sono due giocatori molto importanti per noi. Il club dice che riuscirà a risolvere la situazione, e speriamo sia così. È un problema difficile per i nostri compagni“. Quindi molto dipenderà dall'intenzione del Barça: la Juventus continua a rimanere alla finestra, ma non ha la disponibilità per un trasferimento a titolo definitivo. Una situazione comune a tutti i profili, da Hancko ad Antonio Silva, finendo per Tomori.