Juventus, Douglas Luiz vuole rimanere: quando è previsto il suo rientro
Nonostante le indiscrezioni di mercato Douglas Luiz non sembra intenzionato a fare le valigie. Il centrocampista, con fermezza, ha dichiarato di voler restare alla Juventus e dimostrare il suo valore. "Sono deluso dalla situazione attuale – ha confidato internamente – non per il mio infortunio, ma per il fatto che non sono riuscito a dare il mio contributo come avrei voluto". Luiz, che aveva scelto la Juventus per crescere e imporsi in Serie A, non ha perso la speranza di riuscire a far parte di un grande progetto in bianconero. "Quando sono arrivato, sapevo che sarebbe stata una sfida importante, ma mi sento pronto a rispondere alle aspettative", ha dichiarato.
Douglas Luiz può rientrare contro il Manchester City
Tutti lo aspettano, e anche lui non vede l’ora di tornare in campo. Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus, però, non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna all’Allianz Stadium. Anche ieri, il giocatore ha proseguito con un lavoro differenziato, e nei prossimi giorni continuerà il suo percorso di recupero. L'obiettivo è accelerare i tempi per tornare a pieno ritmo all'inizio della prossima settimana, con la sfida contro il Manchester City in programma come possibile data di rientro. Una partita speciale, contro la sua ex squadra, che potrebbe rappresentare l'occasione giusta per il riscatto del centrocampista.
Gli altri possibili partenti a gennaio
La Juventus lavora a diverse cessioni nel mercato di gennaio. Uno dei possibili partenti è Nicolò Fagioli, valutato circa 25-30 milioni di euro dalla società bianconera. Altro giocatore che potrebbe lasciare Torino è Arthur Melo, che ha mercato in Europa con la Juventus che vorrebbe ricavare almeno 15 milioni di euro dalla cessione del cartellino del brasiliano.