Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI CITY - Guardiola: "Io non mi piango addosso. Ora abbiamo bisogno dei nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:10L'Avversario
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

QUI CITY - Guardiola: "Io non mi piango addosso. Ora abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa in cui ha presentato la prossima sfida del suo Manchester City contro il Nottingham Forest. I Citizens, attualmente quinti in Premier League, sono reduci da quattro sconfitte consecutive in campionato e dal pareggio in rimonta subito dal Feyenoord nell'ultima giornata di Champions League. 

Guardiola ha parlato del momento difficile che sta vivendo al sua squadra che l'11 dicembre sfiderà proprio la Juventus a Torino. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"Stiamo pensando alla prossima partita, come facciamo quando vinciamo: cerchiamo di liberare la mente e di fare una buona settimana di allenamento in base al modo in cui dobbiamo giocare. Non conosco un altro modo. Non ci piangiamo addosso, e io non mi piango addosso. Le cose stanno così e dobbiamo accettarle. Abbiamo bisogno di loro perché la situazione è quella che è. Sono sempre stati presenti e hanno questa sensazione. Sanno cosa hanno fatto questi ragazzi nell'ultimo decennio; ci sono stati molti bei momenti vissuti insieme e sappiamo che abbiamo assolutamente bisogno del loro supporto. Tutti noi, soprattutto i giocatori, siamo esseri umani e siamo pronti a dare tutto per cambiare questa dinamica".