Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - LILLE-JUVENTUS 1-1 - Triplice fischio, solo un punto per i bianconeri in FranciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:57Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - LILLE-JUVENTUS 1-1 - Triplice fischio, solo un punto per i bianconeri in Francia

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

22:58 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti sul mondo Juve!

22:57 - Entrambe le formazioni salgono a quota 7 in classifica.

22:56 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce 1-1 in Francia, una buona Juventus non riesce a strappare i tre punti. David firma il vantaggio francese, Vlahovic su rigore pareggia i conti.

-----

90' - Cinque minuti di recupero.

87’ - Nel Lille entra Fernandez-Pardo al posto di Sahraoui.

85' - Cinque minuti più recupero alla fine del match.

82’ - Tra le fila bianconere fuori Yildiz, dentro Mbangula.

81’ - Tra le fila del Lille fuori Gudmundsson e dentro Bakker.

80' - KOOPMEINERS! Cambiaso lancia in profondità Weah, che alza la testa e serve un assist per l'ex Atalanta. Tuttavia, il tiro di Koopmeiners non inquadra lo specchio della porta e finisce largo

79' - ANDRE'! Sul corner battuto da Zhegrova, il capitano del Lille anticipa la difesa della Juventus, ma non riesce a indirizzare la palla verso la porta.

78' - ZHEGROVA! Bouaddi serve il kosovaro, che rientra sul sinistro e spara potente verso il primo palo. Di Gregorio però respinge il tiro con una parata decisiva, mandando la palla in corner.

75' - Weah tenta il cross per l'inserimento di Kalulu, ma il difensore del Lille viene anticipato dall'uscita tempestiva di Chevalier, che blocca il pallone e avvia rapidamente la ripartenza dei suoi.

74' - Zhegrova si libera di Locatelli con un tunnel e cerca un passaggio verticale, ma non riesce a trovare lo spazio giusto per mandare Vlahovic in porta.

71’ - Ammonito Andé per proteste.

68’ - Ecco i tre cambi perla Juventus: fuori Vlahovic, Thuram e Cabal, dentro Weah, McKennie e Savona.

66' - JUVENTUS PERICOLOSA! Yildiz serve una palla tagliata perfetta per l'inserimento di Koopmeiners, che però non riesce a toccarla per un soffio, sfiorando così la deviazione vincente.

64' - Thiago Motta prepara un tris di cambi.

62' - Ammonizione per Cabal. Zhegrova supera il difensore colombiano con una grande accelerazione, costringendolo a commettere un fallo per fermarlo. L'arbitro estrae il cartellino giallo.

59' - GOOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOL! HA PAREGGIATO LA JUVENTUS CON VLAHOVIC! L'attaccante bianconero spiazza uno Chevalier che oggi sembrava insuperabile e fa 1-1, meritatissimo il pari bianconero a Lille.

57' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Conceicao si dirige verso il centro dell'area di rigore e cade a terra dopo un intervento di André. L'arbitro punisce il capitano del Lille per il fallo.

56' - Prima sostituzione per Genesio: finisce la partita di Angel Gomes, inizia quella di Mukau.

55' - SALVA TUTTO ANCORA CHEVALIER! Il portiere francese si rivela decisivo: prima respinge un tiro-cross insidioso di Conceicao e poi si supera nuovamente parando la potente conclusione da fuori di Thuram.

54' - Un'altra rapida accelerazione di Thuram viene fermata con un intervento decisivo di Mandi, che costringe l'arbitro a concedere un calcio d'angolo.

52' - Adesso pressa forsennatamente la Juventus.

50' - Thuram tenta il cross col sinistro, pallone troppo lungo che non raggiunge né Koopmeiners né Vlahovic.

48' - Thiago Motta inizia a studiare i primi possibili innesti dalla panchina, con McKennie e l'ex Weah pronti a subentrare.

47' - Cambiaso accelera sulla destra e mette in mezzo per Koopmeiners, ma Bouaddi legge bene la situazione e intercetta il pallone.

46' - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO!

-----

21:50 - Si chiude qui il primo tempo. Lille in vantaggio per 1-0 sulla Juve grazie a un gol di David, ma i bianconeri hanno avuto più di un'occasione per pareggiare.

-----

45' - Ci saranno tre minuti di recupero.

44' - CI PROVA ANCORA KOOPMEINERS! Yildiz arretra il pallone per un tentativo col destro dell'ex Atalanta, ma Koopmeiners non riesce a inquadrare lo specchio della porta.

41' - ANCORA UN GOL ANNULLATO ALLA JUVE! Pallone di Yildiz per Koopmeiners che insacca in porta, ma anche in questo caso c'era fuorigioco del turco. Allineamento perfetto della difesa dei francesi.

38' - La Juve adesso continua a spingere alla ricerca del pareggio.

35' - ANCORA UN'OCCASIONE PER LA JUVE! Sugli sviluppi del corner, Yildiz prova a calciare in porta, ma il suo tiro viene murato con il corpo da Mandi, ben posizionato sul primo palo.

34' - CHE PARATA DI CHEVALIER! Girata sul primo palo di Vlahovic su assist di Locatelli, il portiere del Lille è pronto e neutralizza la conclusione dell'attaccante bianconero!

32' - JUVENTUS PERICOLOSA! Yildiz riesce a superare Mandi in velocità, ma il passaggio verso Vlahovic è leggermente lungo. L'attaccante serbo viene anticipato dall'uscita bassa di Chevalier, ancora attento.

30' - La Juventus cerca di reagire immediatamente: Vlahovic serve l'inserimento di Koopmeiners, ma la difesa del Lille riesce a chiudere l'azione. L'ultimo tocco è proprio dell'olandese, quindi si ripartirà con un rinvio da parte di Chevalier.

28' - Juve che dovrà fare sicuramente qualcosa in più al cospetto di un Lille in palla, soprattutto sull'asse Zhegrova-David.

27’ - LILLE IN VANTAGGIO CONTRO LA JUVENTUS, HA SEGNATO DAVID. Brutta gestione di palla da parte della Juventus con Conceicao, la recupera Zhegrova che supera Cabal e poi serve David. L'attaccante, che piace anche a tante italiane, non perdona e sblocca il match.

23’ - Koopmeiners trova il gol, ma l’arbitro aveva già fischiato: c’era fuorigioco di Vlahovic sul pallone ricevuto da Yildiz, gol annullato dunque alla Juventus.

20’ - Venti minuti sul cronometro, partita bloccata in Francia e pochissime emozioni tra Lille e Juventus.

18' - Continua a spingere il Lille. Cambio di gioco per Sahraoui libero sulla sinistra. Il giocatore prova ad accelerare, ma viene ben contenuto da Cambiaso e Locatelli. Alla fine l'azione sfuma per un fallo in attacco dello stesso Sahraoui.

16 - OCCASIONE LILLE! Zhegrova sfida Cabal e lo supera con facilità in velocità, arrivando al fondo e mettendo un cross basso verso David. La difesa bianconera interviene con un po' di affanno riuscendo però a evitare il pericolo.

14' - VLAHOVIC! Gran palla di Yildiz a servire il serbo sul filo del fuorigioco, conclusione da posizione non semplicissima e pallone che esce a lato non di molto!

12' - La Juve fa girare palla ma non riesce a sfondare.

10' - Cambiaso tenta la conclusione da fuori area con il sinistro, ma non trova lo specchio della porta: il pallone si spegne ampiamente fuori.

9' - La squadra di Motta gestisce il possesso palla, cercando di trovare spazi, ma il Lille è ben compatto e chiude ogni varco.

8' - La Juventus prova a ripartire in contropiede con Conceicao, ma Alexsandro interviene tempestivamente, chiudendo l'azione difensiva del Lille.

7' - Nessun problema per Angel Gomes, che esce momentaneamente dal campo. Il gioco ricomincerà con il possesso palla della Juventus.

6' - Gioco momentaneamente fermo al Pierre Mauroy: Angel Gomes è a terra dolorante dopo aver subito un colpo accidentale allo zigomo da Thuram.

4' - Bella iniziativa di Yildiz sulla sinistra, che si accentra e mette un pallone invitante al centro dell’area. Nessun compagno riesce però ad arrivare in tempo per la deviazione, e l’azione si conclude con un rinvio dal fondo di Chevalier.

3' - DAVID! Subito pericoloso l'attaccante canadese che punta deciso verso la porta e tenta il tiro di sinistro, ma viene bloccato dalla difesa juventina. La Juventus recupera e riparte rapidamente sulla destra con Conceicao.

2' - Ritmi bassi in questi primi minuti al Pierre Mauroy.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH! Il Lille gioca il primo pallone dell'incontro.

-----

LILLE-JUVENTUS - LE FORMAZIONI UFFICIALI

LILLE (4-4-2): Chevalier; Mandi, Alexsandro, Gudmundsson, Gomes, David, Sahraoui, Diakité, André, Zhegrova, Bouaddi. All. Genesio

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

-----

21:00 - La gara sarà preceduta da un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione a Valencia.

20:57 - Squadre in campo, risuonano le note dell'inno ufficiale della Champions League.

20:50 - Dieci minuti al fischio d'inizio del match.

20:30 - Squadre in campo per il riscaldamento.

19:30 - Tutto pronto al Pierre Mauroy Stadium.

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro lo Stoccarda, ma di fronte avranno una squadra in forma, reduce da 6 punti conquistati nelle prime tre gare. A breve tutte le ultime di formazione:

18:01 - SULLA SINISTRA SI RIVEDE CABAL - Juan Cabal, questa sera, sarà di nuovo titolare e agirà sulla fascia sinistra. 

17:34 - TANTI TIFOSI BIANCONERI A LILLE - a Lille ci somo tantissimi tifosi della Juventus che stasera saranno allo stadio per sostenere le squadra di Motta. 

16:52 - A CENTROCAMPO CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - Thuram e Locatelli vanno entrambi verso la conferma per la gara contro il Lille. Mentre Fagioli e McKennie dovrebbero partire dalla panchina. 

16:06 - CONCEICAO DOVREBBE TORNARE TRA I TITOLARI - Stasera Thiago Motta dovrebbe schierare una trequarti formata da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Il portoghese sembra favorito su Weah. 

14:31 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e il Lille. 

13:11 - PRANZO UEFA IN CORSO - I dirigenti della Juventus sono arrivati al ristorante dove è in programma il pranzo UEFA. Per i bianconeri ci sono Chiellini, il presidente Ferrero e il ds Giuntoli. 

12:16 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista del match contro il Lille. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, a sinistra, invece, toccherà a Cabal. A centrocampo si muoveranno Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti giocheranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco ci sarà il solo Vlahovic.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.