Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Daniel Maldini sulle voci di mercato: “Monza é casa mia”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Daniel Maldini sulle voci di mercato: “Monza é casa mia”

Daniel Maldini ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha parlato della stagione che sta vivendo con il Monza, dribblando le voci di mercato che recentemente lo hanno accostato anche alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"Mi sono subito sentito a mio agio in questo nuovo ambiente e i risultati lo dimostrano. Avevo bisogno di tranquillità, ma anche di maggiori responsabilità, perché sentirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. È piacevole sapere che l'allenatore e i compagni hanno fiducia in me.

Cosa ti renderebbe felice a fine stagione? Se il Monza riuscisse a salvarsi, magari in anticipo, e se riuscissi a segnare o servire almeno 10 gol... o anche entrambe le cose."