TUTTO mercato WEB
Juve, idea Depay come vice Vlahovic se escono Kostic e Milik
La Juventus si è resa assoluta protagonista di questo calciomercato. Giuntoli ha messo a segno diversi colpi e ha completamente rivoluzionato la squadra. Tuttavia potrebbe non essere ancora finita qua in entrata. Secondo quanto riportato da Claciomercato.it, infatti, torna di moda il nome di Memphis Depay. Queste le parole di Maurizio Russo:
"Juventus regina del #calciomercato, ma per Giuntoli potrebbe non essere ancora finita! Dopo Djalo, se il dirigente bianconero dovesse riuscire a piazzare anche Kostic e Milik (Turchia e Qatar i mercati ancora aperti) avrebbe il tesoretto anche per lo svincolato Memphis Depay L'esperto attaccante ex Barcellona e Atletico Madrid diventerebbe il nuovo vice Vlahovic".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano