Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Palermo, De Sanctis stringe per Hasa e SekulovTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 4 agosto 2024, 17:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Palermo, De Sanctis stringe per Hasa e Sekulov

Il ds del Palermo Morgan De Sanctis stringe per Hasa e Sekulov. lo riferisce l'edizione palermitana del Giornale di Sicilia. 

Le negoziazioni con la Juventus sono già iniziate e l'obiettivo è concludere rapidamente per prevenire l'interesse di altre squadre. Il giovane regista era stato valutato già a giugno, ma l'interesse si è intensificato nelle ultime 48 ore. La trattativa sembra ora avviata verso una rapida conclusione: attualmente nessun'altra squadra sembra in corsa per Hasa, e il Palermo può capitalizzare sui buoni rapporti con la Juventus, valutando un trasferimento a titolo definitivo con una possibile clausola di rivendita a favore dei bianconeri.

Per quanto riguarda Sekulov, l'interesse del Palermo è emerso recentemente, e De Sanctis sta spingendo per superare la Sampdoria, molto interessata al giocatore classe 2002. Nonostante la Juventus creda fortemente nel suo talento, ha optato per cederlo in prestito in Serie B per permettergli di accumulare esperienza, dopo un prestito non troppo fruttuoso alla Cremonese, conclusosi con un solo impiego in sei mesi. Tuttavia, dopo quel periodo, Sekulov si è rivelato una delle figure chiave della Next Gen, concludendo la stagione con 6 gol e 2 assist. La Sampdoria sembrava in vantaggio, ma la rincorsa del Palermo è stata energica e ora sembra potenzialmente decisiva. I prossimi giorni saranno cruciali per determinare l'esito di questa trattativa.