Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, DI Marzio (Sky): "C'è anche Sterling nella lista di Giuntoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 23:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Juventus, DI Marzio (Sky): "C'è anche Sterling nella lista di Giuntoli"

La Juventus continua la caccia agli esterni  offensivi e stasera c'è da registrare un nome nuovo: come riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca DI Marzio, i bianconeri sono sulle tracce di Raheem Sterling: "Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato in entrata della Juventus. Il focus degli uomini mercato bianconeri riguarda il ruolo degli esterni d'attacco: l'intenzione bianconera è acquistare due calciatori, uno dei quali nelle intenzioni della Juve dovrebbe essere Nico Gonzalez, argentino della Fiorentina. Per quanto riguarda l'altro nome, nella lista bianconera c'è anche Raheem Sterling, inglese classe 1994, attualmente al Chelsea. Sterling diventerebbe un'opportunità in entrata perché il Chelsea nel suo stesso ruolo sta acquistando un altro giocatore, il portoghese Pedro Neto del Wolverhampton: una situazione che potrebbe portare l'ex Manchester City a lasciare Stamford Bridge per trasferirsi altrove. 

Certamente se la Juve dovesse decidere di puntare su Sterling non avrebbe vita facile: ci sarà sicuramente molta concorrenza e non solo in Premier League. In Italia però i bianconeri si stanno già informando per capire le condizioni e la fattibilità di un'eventuale operazione. 

Nell'ultima stagione, Sterling ha disputato 31 partite in Premier League, segnando un totale di 8 gol e fornendo 8 assist. 

Per la Juve restano comunque in piedi anche le piste che portano a Francisco "Chico" Conceicao e Jadon Sancho, come anticipato nelle scorse settimane. L'idea dei bianconeri è quello di acquistare un calciatore in prestito".