Il Messaggero - La Roma rilancia, Soulé si avvicina
"La Roma rilancia, Soulé si avvicina". Così titola stamattina Il Messaggero. Ghisolfi alza l’offerta a 29 milioni ma la Juve dice no e continua a chiederne 35 - si legge nel sommario -. L’alternativa all’argentino è l’olandese Summerville, 22enne esterno del Leeds.
Il quotidiano capitolino parla di braccio di ferro tra Roma e Juventus per il talento argentino, con il dirigente bianconero Giuntoli irremovibile, fermo sulla sua posizione: non 20 o 25 e nemmeno i 29 (25+4) proposti ieri dall'omologo giallorosso Ghisolfi: servono 35 milioni per Matias Soulé.
In ambienti torinesi - scrive Stefano Cartina - sta circolando l’indiscrezione di un affondo del West Ham, al quale a Trigoria credono molto poco. Rimane il Leicester che però è fermo alla prima proposta (20+5) e non ha il sì del calciatore. Quello che può vantare la Roma e che fa tutta la differenza del mondo. Appare difficile che una dirigenza così esperta come quella giallorossa, capitanata dalla Ceo Souloukou, possa quindi prestarsi ad un gioco al rialzo
La Juve ha bisogno dei soldi per poi andare all’assalto di Koopmeiners e c’è la volontà del talento argentino che freme per arrivare a Trigoria.
Ora bisognerà capire quali saranno le mosse della Roma: accettare questo gioco al rialzo (cosa che normalmente i Friedkin non gradiscono) oppure fermarsi.
La sensazione è che possano essere solo schermaglie che difficilmente faranno saltare un affare per il quale ormai sembra soltanto una questione di tempo.