Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Cesena
RdC - Cesena, in arrivo Calò e Antonucci. Sirene dalla A per ShpendiTUTTO mercato WEB
Calò
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 5 luglio 2024, 09:42Cesena
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC - Cesena, in arrivo Calò e Antonucci. Sirene dalla A per Shpendi

"Cesena, pronti due colpi di mercato: in arrivo Calò e pure Antonucci", titola il Resto del Carlino. 

Vicinissimo l’arrivo in bianconero di Giacomo Calò. Il centrocampista, classe 97, arriverebbe a titolo definitivo per una cifra di poco inferiore ai 300mila euro, mentre per il giocatore è pronto un contratto triennale. Questi i termini di un accordo in procinto di essere siglato anche se per l’ufficialità occorre ancora attendere [...]. Calò agisce da regista basso davanti alla difesa, le sue caratteristiche si sposano perfettamente in un 3-5-2 o anche nel 4-3-3 e si candida ad essere il sostituto naturale di De Rose, in procinto di seguire Domenico Toscano a Catania [...].

Nel mirino del ds Fabio Artico, poi, c’è il trequartista Mirko Antonucci, pure dato per prossimo al passaggio in bianconero, anche se ci sono da definire le ultime cose con il giocatore. Con Lo Spezia invece, proprietaria del cartellino, i termini sembrerebbero già stabiliti. Antonucci arriverebbe con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, il club ligure era disposto anche a trattare la cessione, ma il giocatore è valutato un milione e mezzo di euro, cifra fuori portata per il Cavalluccio [...].

Francesco Vicari del Bari dovrebbe, invece, essere il rinforzo individuato per dare esperienza e fisicità alla difesa bianconera [...]. 

Mai abbandonata la pista che porta al perugino Stipe Vulikic, mentre in tema di cessione ci sarebbero alcuni club di serie A sulle tracce di Cristian Shpendi. In particolare Torino, Fiorentina e Lazio avrebbero messo nel mirino il bomber bianconero e nei prossimi giorni potrebbero arrivare sulla scrivania di Fabio Artico le richieste ufficiali. Intanto insieme a De Rose a Catania potrebbe finire anche Ivan Varone su cui si è mosso però anche il Cosenza.