Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Interviste
Bernabé a DAZN: "In Italia mi trovo benissimo, voglio restare a lungo. Dobbiamo esser più concreti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:21Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Bernabé a DAZN: "In Italia mi trovo benissimo, voglio restare a lungo. Dobbiamo esser più concreti"

Adrian Bernabé è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post di Juventus-Parma: "E' stata una partita difficile, venire a giocare qui contro una squadra che gioca così bene non è semplice, sono però orgoglioso dei miei compagni, anche di chi non ha giocato, hanno dato il loro contributo. Ci teniamo questo punto che è importante per noi". 

Sei un giocatore atipico per la Serie A, come ti trovi in questo campionato?
"Mi piace tanto il calcio italiano, stanno arrivando tanti giovani di qualità, anche la Juve ha una rosa di prospettiva. Mi auguro di stare qua a lungo, è un campionato che mi piace e mi trovo benissimo in Italia, sono felice". 

Cosa deve migliorare questo Parma?
"Ognuno deve migliorare tanto, dall'anno scorso si è alzato il livello. Dobbiamo esser più concreti in avanti, non è sufficiente ciò che stiamo facendo, non stiamo facendo più gol degli altri. Segniamo tanto ma serve di più perché non stanno arrivando i punti di cui abbiamo bisogno e che secondo me meritiamo".