
Giuntoli a DAZN: "La quota Champions si è alzata. Tudor? Saremmo contenti di proseguire insieme"
Prima del fischio d'inizio di Parma-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli si è soffermato ai microfoni di DAZN:
"I risultati di Atalanta e Bologna? Dopo gli ultimi risultati può darsi che la quota Champions si sia alzata, però in questo momento dobbiamo pensare a noi, dobbiamo pensare a stasera. È una partita molto delicata, molto difficile e dobbiamo provare a vincere per raggiungere il nostro obiettivo.
La gestione di questi giorni dopo il rinvio? Diciamo che siamo stati molto attenti. Abbiamo cercato di dare intensità senza esagerare con i volumi per arrivare al meglio ad oggi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio come ad altri, ma sicuramente non dobbiamo pensare né agli infortuni, né a niente, ma dobbiamo solo pensare a fare bene stasera, a fare una grande partita e portare a casa i tre punti.
Prosieguo con Tudor? Siamo stati chiari fin dall'inizio, alla presentazione. La nostra volontà e la speranza è quella di stasera. È chiaro che è una decisione che prenderemo insieme dopo il Mondiale per Club, però è chiaro che saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme
Prolungare i prestiti per il Mondiale per Club? Stiamo parlando con i club di appartenenza, con i quali abbiamo ottimi rapporti. Contiamo molto su questi rapporti e sulla volontà dei ragazzi di continuare e fare il Mondiale. Sarà una decisione che verrà presa a fine campionato. Stiamo parlando e speriamo che vada tutto per il verso giusto".







