
La Juve avrebbe già presentato un'offerta per il talento del Parma Leoni
Il match contro il Parma di questa sera sarà occasione per il Football Director Cristiano Giuntli di visionare da vicino uno dei talenti più interessanti del calcio italiano, Giovanni Leoni. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato la Juventus avrebbe già avanzato un'offerta per il talento classe 2006.
La Juventus avrebbe già presentato un'offerta per Leoni
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero già avanzato un’offerta per portare a Torino il giovane calciatore. Leoni era già stato accostato alla Juventus durante il mercato invernale, segno dell'interesse già in corso per il talento difensivo.
La sfida di oggi, mercoledì 23 aprile, rappresenterà un'occasione importante per Leoni di mettersi ulteriormente in mostra. La Juventus, sempre attenta alle promesse del futuro, osserverà con attenzione le sue prestazini per valutare il potenziale del giovane difensore.
La storia professionale di Leoni
Lo scorso calciomercato estivo il Parma ha investito 5 milioni di euro più 3 di bonus per acquistare Giovanni Leoni dalla Sampdoria, battendo la concorrenza di grandi società come Inter, Napoli e la Juventus, oltre al Barcellona che lo aveva scovato grazie ad Andrea Mancini, trasferitosi in Catalogna dopo l'esperienza alla Sampdoria dove lo aveva scoperto insieme a Nicola Legrottaglie. La storia calcistica di Giovanni, nato a Roma, comincia proprio nella Sampdoria, dove approda nel gennaio 2024 dopo la crescita avvenuta nel Settore Giovanile del Padova. Pochi mesi in Liguria fino al trasferimento al Parma la scorsa estate.







