
La Juventus valuterà da vicino Bernabé nel match contro il Parma: lo spagnolo costa 20 milioni
La Juventus lavora a rinforzi di qualità per il centrocampo, e uno dei nomi che sta attirando l'attenzione della dirigenza bianconera è quello di Adrien Barnabé, centrocampista del Parma. Oggi il giocatore avrà l'occasione di essere osservato da vicino dai talent scout juventini, che potrebbero decidere se definire la trattativa per portarlo a Torino.
Le qualità di Barnabé
Adrien Barnabé, classe 2001, ha dimostrato di avere ottime qualità in campo, sia in fase di gestione pallone che in fase di interdizione. La sua capacità di gestire il pallone, unita a una buona visione di gioco, lo ha reso uno dei giocatori più interessanti del Parma. Nonostante la sua giovane età, il centrocampista ha già accumulato esperienza in Serie A, imponendosi come uno dei punti di forza del suo attuale club. In questa stagione ha saltato diversi match per infortunio, recentemente è rientrato ed ad esempio è stato decisivo nella rimonta che ha portato al pareggio in campionato contro l'Inter.
Il valore di mercato
Barnabé è valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro, somma che è alla portata della Juventus se dovesse decidere di puntare su di lui come prossimo rinforzo per il centrocampo. Il suo acquisto rappresenterebbe una mossa strategica per la Juve, che sta cercando di ringiovanire e rinforzare il reparto per affrontare le sfide future in Italia e in Europa.







