Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Canzi: "Ragazze meravigliose". E parte la festa con le giocatrici in sala stampaTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:37Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Canzi: "Ragazze meravigliose". E parte la festa con le giocatrici in sala stampa

"Non ho parole, le ragazze sono state meravigliose. La cornice è stupenda. Per me è una gioia indescrivibile". Così mister Massimiliano Canzi ha parlato ai microfoni della Rai dello Scudetto appena vinto con la Juventus Women. "Sapevamo che era molto difficile, avevamo squadre di grandissimo valore dietro, eravamo molto fiduciosi ma sapevamo che era molto complicato, siamo stati i primi dalla prima giornata e adesso fino all’ultima, a questo punto. È durissima, è difficilissimo e sono veramente fiero di queste ragazze", ha aggiunto.

Poi ha confessato: "È un sogno, qualcosa di meraviglioso e devo dire che ho ricominciato ad emozionarmi ed è una cosa pazzesca, sotto l’aspetto emotivo. È qualcosa di indescrivibile e sotto un certo aspetto è molto diverso dal calcio maschile. Devo ringraziare il club sicuramente che mi ha dato questa grandissima opportunità, la mia famiglia, le persone che mi vogliono bene e che mi seguivano anche quando allenavo in terza o in seconda categoria. Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di essere qua".

Bello poi il siparietto in conferenza stampa, quando le ragazze hanno invaso la sala per festeggiare insieme al mister il tricolore e dando il via a un happening decisamente "rumoroso", che ha conquistato lo stesso Canzi.