Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
David-Juve: la situazione si complica, mezza Premier è sulle tracce del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

David-Juve: la situazione si complica, mezza Premier è sulle tracce del giocatore

Uno degli obiettivi della Juventus per quest’estate è il giocatore del Lille Jonathan David, su di lui, peró ci sono anche altre squadre.

La Juventus pensa al mercato, e uno dei primi rinforzi che Giuntoli vuole regalare ai bianconeri è un attaccante. Visto l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic, e l'incertezza su Kolo Muani, c'è la necessità di rinforzare il reparto offensivo. Uno dei giocatori preferiti è Jonathan David, attualmente al Lille.

Come riportato da RMC, il suo eventuale arrivo in bianconero sarebbe molto complicato. Sulle tracce del canadese ci sarebbero varie squadre di Premier: Newcastle, Manchester United, Tottenham, West Ham, Chelsea e Liverpool. Il Lille, dal canto suo, vorrebbe provare a trattenere il giocatore in Francia.