
Tuttosport - Nico-Kolo, vai Juve. Yildiz ma perché
Tuttosport titola l'edizione odierna: "Conte si mangia l'Inter", commentando quanto accaduto nell'ultima giornata di Serie A, tra colpi di scena in vetta e risultati sorprendenti.
L'Inter crolla, il Napoli sorride
Terza sconfitta consecutiva per l'Inter di Simone Inzaghi, battuta a San Siro dalla Roma grazie al gol dell'ex juventino Matias Soulé. Un risultato pesante che favorisce il Napoli, capace di superare il Torino per 2-0 con una doppietta di McTominay. Gli azzurri ora guidano la classifica con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri, a sole quattro giornate dalla fine.
Riscatto Juventus
Spazio anche al ritorno alla vittoria della Juventus. I bianconeri di Igor Tudor hanno superato il Monza per 2-0, trascinati da Nico e Kolo Muani. "Nico-Kolo, vai Juve. Yildiz ma perché". Tuttosport sottolinea però anche il momento negativo di Yildiz: espulso per una gomitata a Bianco a fine primo tempo, rischia ora di saltare gli scontri diretti contro Bologna e Lazio. Tudor ha commentato:
"È sotto shock, ha capito di aver sbagliato, gli servirà".
Lecce, dolore e protesta
Infine, il giornale racconta il momento difficile vissuto dal Lecce. La squadra salentina, dopo il diniego della Lega a un ulteriore rinvio per la morte del fisioterapista Fiorita, ha pareggiato 1-1 a Bergamo contro l'Atalanta. I giocatori sono scesi in campo con una maglia bianca, senza colori sociali, come segno di protesta: "Nessun valore, nessun colore".







