Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Trevisani shock sul futuro di Tudor: "Solo il 30% di possibilità di conferma. A meno che..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 17 aprile 2025, 23:45Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Mediaset

Trevisani shock sul futuro di Tudor: "Solo il 30% di possibilità di conferma. A meno che..."

La Juventus guarda al futuro e si apre il dibattito su chi sarà l’allenatore della prossima stagione. Riccardo Trevisani fa il punto della situazione.

Riccardo Trevisani, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha analizzato la situazione della panchina bianconera in vista della prossima stagione, soffermandosi sul destino di Igor Tudor alla guida della Juventus.

“Secondo me Tudor ha al massimo un 30-35% di possibilità di essere confermato”, ha spiegato il giornalista. “Credo che la società voglia puntare su un profilo diverso, più adatto a costruire un progetto a lungo termine. Ma se chiude il campionato con 7 vittorie e 2 pareggi, totalizzando 23 punti in 9 giornate e centrando il quarto posto… come fai a mandarlo via?”.

Un interrogativo che fotografa perfettamente il dilemma della dirigenza bianconera: tra la voglia di voltare pagina e il rischio di rinunciare a un allenatore che, numeri alla mano, ha saputo risollevare la squadra. Perché se da un lato c’è la tentazione di ripartire da un nome di grido, dall’altro ci sono i numeri – e il pragmatismo – che parlano in favore del tecnico croato.