
Pavan: "La Juve non vuole vendere Yildiz, il turco rimarrebbe anche senza Champions"
La Juventus lavora per il futuro, e fra le certezze c'è Kenan Yildiz. Nonostante le indiscrezioni di mercato alimentate da diversi giornali sportivi riferite al talento turco, la posizione della società bianconera non sembra lasciare spazio a interpretazioni.
Il giornalista sportivo Massimo Pavan su TuttoJuve.com, ha voluto parlare della situazione, ribadendo il ruolo centrale di Yildiz nel progetto sportivo bianconero.
Le dichiarazioni di Pavan su Yildiz
“Al momento le voci su Yildiz sono totalmente inutili", ha dichiarato Pavan. Il giornalista ha aggiunto: "Per prima cosa la Juventus non lo vuole cedere e per seconda cosa, le offerte arrivate sono basse. Ovviamente bisogna andare in Champions League, poi anche senza penso che la Juventus lo terrebbe ugualmente, perché viene considerato un nome sul quale costruire la Juve del futuro”.
Il giocatore Yildiz è considerato il presente e il futuro della Juventus
Insomma, la Juventus non vuole lasciar partire di uno dei suoi talenti più importanti, a prescindere dall’esito finale della stagione. Qualificarsi alla Champions League resta un obiettivo fondamentale, ma la fiducia nei confronti di Yildiz è tale da superare anche gli scenari più complicati. Il giovane attaccante viene visto come una delle colonne portanti su cui costruire la Juventus del domani.







