
Fattori "duro" con Yildiz e l'ex Juve Soulé: "Io non vedo delle stelle"
A TMW Radio il tecnico Sauro Fattori ha parlato di Kenan Yildiz e Matias Soulé, confrontando i due talenti. Ma è stato duro con loro: "Stelle non ne vedo, se guardo l'annata. Sono giovani bravissimi, ma da qui a dire che sono delle stelle...Yildiz è tornato un po' ma ha fatto 4-5 gol, l'altro gioca perchè Dybala è fuori. Dobbiamo vedere tra qualche anno. Non è semplice dire chi farà più strada. Hanno caratteristiche simili ma giocano diversamente. Yildiz gioca più a testa alta e ha destro e sinistro. Tutte e due potranno fare bene ma così eccellenti non lo diventeranno".
E ha spiegato: "Alla fine dell'annata voglio vederli. Sono giovani, guai a non dargli fiducia, ma se rimangono bassi come assist e gol alla fine...Si è parlato di paragoni con Del Piero, ma prima di arrivare lì ce ne vuole. Campioni ancora non lo sono e non sappiamo se ci arriveranno".
Infine ha parlato anche di quel Domenico Berardi, più volte accostato alla Juve ma rimasto al Sassuolo: "Mi faccio sempre una domanda: se non l'hanno preso un motivo ci sarà. I numeri sono dalla sua parte, certe maglie pesano, è vero, ma perché nessuno si è mai buttato davvero su di lui? Qualcosa c'è, ma non so. Forse lui sta bene al Sassuolo, oppure il club voleva offerte irrinunciabili".







