
Tuttosport - Tudor non molla
La prima pagina di Tuttosport, oggi in edicola, è dedicata soprattutto alla Juventus, reduce dalla vittoria in campionato per 2-1 contro il Lecce. Un successo che ha rilanciato i bianconeri in piena zona Champions League, approfittando anche dei risultati favorevoli del fine settimana. La sconfitta del Bologna a Bergamo contro l’Atalanta (2-0) e il pareggio tra Lazio e Roma nel Derby della Capitale (1-1) hanno permesso alla squadra di Igor Tudor di tornare al quarto posto in classifica.
Igor Tudor ha restituito identità e determinazione alla Juventus
Il quotidiano sportivo torinese concentra l’attenzione sul tecnico della Juventus Igor Tudor, subentrato dopo l’esonero di Thiago Motta e subito protagonista di un impatto positivo sulla squadra. L'allenatore croato ha restituito identità e determinazione a un gruppo che sembrava in calo. Il titolo principale è eloquente: “Tudor non molla”. L'attenzione è sul suo approccio intenso al lavoro: riposo rinviato di un giorno dopo la vittoria sul Lecce, segno che non c’è tempo da perdere. Tra le esigenze di Tudor, infatti, ci sono gli errori da correggere e gli atteggiamenti da registrare: “Chi è entrato non mi è piaciuto”, ha dichiarato a fine partita, mostrando il suo carattere esigente.
A sostegno della visione dell’ex difensore bianconero, anche le parole di Nicola Legrottaglie: “Ha idee chiare e polso. La sua mano si vede”.







