Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - L'urlo di IgorTUTTO mercato WEB
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 marzo 2025, 08:15Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - L'urlo di Igor

Tuttosport titola oggi "L'urlo di Igor", sottolineando il cambio di atmosfera alla Juventus con l'arrivo di Igor Tudor. Dopo l'esonero di Thiago Motta, il nuovo allenatore ha portato un'energia e un entusiasmo che sembrano aver già rivoluzionato l'ambiente bianconero.

Dall'atteggiamento compassato di Motta all'energia di Tudor

Il primo allenamento di Tudor alla Juventus ha segnato una svolta netta rispetto al passato. L'atteggiamento professorale di Motta ha lasciato il posto alle urla di incoraggiamento di Tudor, che premia i giocatori con i "cinque" quando fanno bene. Questo approccio ha già migliorato il clima nello spogliatoio, dove il sorriso non è più bandito. I dialoghi con i giocatori sono stati fondamentali per capire lo stato d'animo della squadra e comunicare cosa si aspetta da loro.

Un addio freddo per Thiago Motta, solo Bremer e Mbangula lo hanno ringraziato 

Thiago Motta se ne va in un clima di gelo, con solo Bremer e Mbangula che gli hanno espresso gratitudine. "Ho vissuto momenti intensi," ha commentato Motta, lasciando intendere che la sua esperienza alla Juventus sia stata difficile.

Alessandro Birindelli, ex giocatore della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Tudor, definendolo "carismatico e schietto". Secondo Birindelli, il DNA juventino del nuovo allenatore farà la differenza, portando una ventata di freschezza e determinazione alla squadra.