Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Amoruso: "Tudor conosce bene l'ambiente Juve. Motta? Non aveva più la situazione in pugno..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 marzo 2025, 11:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Amoruso: "Tudor conosce bene l'ambiente Juve. Motta? Non aveva più la situazione in pugno..."

L'ex calciatore, Nicola Amoruso, commenta la scelta della Juventus di esonerare Thiago Motta.

Nicola Amoruso, intervistato dai microfoni di TMW, si è soffermato a parlare della Juventus e dell'esonero di Thiago Motta ufficializzato nel pomeriggio di ieri.

"Gli errori di Motta? Tante partite che avrebbe dovuto vincere le ha pareggiate. Se le avesse vinte non staremmo in questa situazione. Sì sa anche che chi arriva alla Juve deve puntare in alto e vincere sempre. Lo chiedono storia, tradizione e valore della squadra. Thiago Motta non aveva più la situazione in pugno. E così si è andati nella direzione dell’esonero".

"Tudor? Sono molto contento. Igor è un amico e può essere la persona giusta per risollevare questa Juventus dal momento negativo. Dalla sua inoltre ha il fatto di conoscere molto bene l’ambiente. Qualche giorno fa gli ho mandato un messaggio dicendogli che sarebbe stato l’allenatore ideale per la Juventus. Mi ha risposto senza sbilanciarsi. E adesso è arrivato il momento. Sono fiducioso. Igor può fare bene".