Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Scanavino lascia la presidenza del gruppo GEDI per dedicarsi alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:54Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Scanavino lascia la presidenza del gruppo GEDI per dedicarsi alla Juventus

Attraverso un comunicato ufficiale, Exor ha annunciato un cambio ai vertici del gruppo GEDI, il gruppo editoriale che edita Repubblica e La Stampa, dove Maurizio Scanavino lascerà la carica di presidente per concentrarsi sulla Juventus, di cui è amministratore delegato. Al suo posto Paolo Ceretti.

"Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale riunitosi in data odierna ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e Presidente della Società, in sostituzione di Maurizio Scanavino, che lascia GEDI per concentrarsi sui suoi impegni in Juventus - si legge nel comunicato - Paolo Ceretti assume il nuovo incarico con l’obiettivo di dedicare a GEDI la sua lunga esperienza manageriale, maturata anche nel settore Media. La Società ha espresso un sentito ringraziamento a Maurizio Scanavino per la proficua collaborazione e per l’impegno speso nelle molteplici realtà del gruppo guidando la trasformazione di GEDI in una media company digitale e innovativa".

Scanavino ha poi rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Calcio&Finanza: "Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ai colleghi, ai consiglieri e alla proprietà per il sostegno, la fiducia e l’amicizia che ho ricevuto durante tanti anni di lavoro. È stato un onore e un privilegio lavorare in questa Società: ai colleghi e a GEDI auguro il meglio per il futuro".