Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, situazione infortunati: le ultime su Cambiaso, Douglas Luiz, Veiga, Savona e KaluluTUTTO mercato WEB
Pierre Kalulu
Oggi alle 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Juventus, situazione infortunati: le ultime su Cambiaso, Douglas Luiz, Veiga, Savona e Kalulu

La sfida contro il Cagliari non ha portato solo una vittoria alla Juventus, ma anche nuove preoccupazioni legate agli infortuni. Due elementi importanti della squadra di Thiago Motta, Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, hanno accusato problemi fisici che verranno valutati nelle prossime ore.

Le condizioni di Douglas Luiz

Il centrocampista brasiliano della Juventus ha avvertito un fastidio al flessore, che ha reso necessario l’intervento dello staff medico bianconero. Domani si sottoporrà ad esami strumentali per determinare l’entità del problema e i tempi di recupero.

Thiago Motta ha commentato così la situazione:
"Abbiamo preso la decisione insieme con il ragazzo. Alla fine ho voluto rischiarlo perché non avendo una lesione, solo un affaticamento… pensavamo potesse andare bene, ma non ha potuto finire la partita. Un peccato."

Le condizioni di Andrea Cambiaso

Anche Cambiaso è stato sostituito un sovraccarico nella zona pubica. Il laterale ha stretto i denti per gran parte del match, ma ha poi chiesto il cambio. Le sue condizioni saranno monitorate attentamente nei prossimi giorni.

Gli altri infortunati della Juventus

Oltre a Savona, che ha avuto un problema muscolare e non ha partecipato alla trasferta di Cagliari, il tecnico della Juventus Thiago Motta deve gestire le assenze di:

Veiga (ancora fuori per circa 20 giorni)

Kalulu, che cercherà di rientrare per la sfida contro l’Atalanta del 9 marzo.

Per quanto riguarda invece Milik, non sono ancora certi i tempi di recupero. Cabal e Bemer invece salteranno tutta la stagione e potrebbero recuperare il Mondiale per Club previsto fra giugno e luglio.