Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Thiago Motta a Prime: "Kolo Muani si è adattato bene. Meno male che Gatti sta giocando sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 20:33Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Thiago Motta a Prime: "Kolo Muani si è adattato bene. Meno male che Gatti sta giocando sempre"

Prima del fischio d'inizio di PSV-Juventus, il tecnico bianconero Thiago Motta è stato intercettato a bordocampo dai microfoni di Prime Video:

"Siamo pronti, sappiamo che giocheremo contro un avversario forte. Dal primo secondo dovremo essere squadra, cercare sempre di andare avanti perché loro attaccano con tanti uomini. Dobbiamo giocare bene a calcio quando abbiamo la palla, creare tante occasioni. Siamo pronti e speriamo di fare una grandissima partita.

Kolo Muani? Si è adattato molto bene, sia in campo che negli spogliatoio. Ha voglia di aiutare e fare gol, abbiamo un ragazzo in più che sta dando un grande aiuto. Migliorerà ancora e aiuterà tantissimo la squadra.

I calciatori che giocano di meno? Penso che ci sono stati tanti infortuni, sicuramente non si giocavano così tante partite dove esistono dei momenti in cui certi giocatori sono al massimo livello, ma anche altri in cui si abbassa per stanchezza o altri motivi. Meno male che Gatti sta giocando tutte le partite, tenendo bene. Tutte le squadre devono ruotare per cercare di mantenere il livello del gruppo".