Juventus, non solo il Napoli: un'altra società valuta l'ingaggio di Danilo
L'esperienza professionale Danilo alla Juventus sembra ormai giunta alla fine. Il difensore brasiliano è pronto a rescindere il suo contratto con la società bianconera, e a scegliere una nuova società. Diverse squadre sono già interessate al brasiliano, con il Napoli in vantaggio, ma attenzione anche alla possibilità di un ritorno in Brasile con il Flamengo.
Il giocatore Danilo è vicino alla rescissione contrattuale con la Juventus
Secondo le ultime notizie di Sky Sport l'agente sportivo di Danilo sta trattando con la Juventus per la risoluzione del contratto attualmente in scadenza a giugno. Una volta completata questa situazione, che sembra ormai una formalità, il difensore sarà libero di valutare nuove esperienze professionali. La Juventus, pur essendo un punto di riferimento importante nella sua carriera, sembra ormai pronta a lasciar partire il 34enne, arrivato alla Juventus nel calciomercato estivo del 2019.
Su Danilo ci sarebbe l'interesse del Napoli e del Flamengo
Fra le società più interessate al giocatore c'è sicuramente il Napoli. I campani hanno mostrato interesse concreto nell'ingaggiare Danilo a parametro zero, considerando che il contratto con la Juventus è in scadenza a giugno. Con un progetto ambizioso e un'importante competitività in Serie A, il Napoli potrebbe essere una destinazione allettante per il difensore, che potrebbe portare esperienza e solidità al settore difensivo campano.
Non solo il Napoli, però: secondo quanto riferito da Sky, ci sarebbe anche il Flamengo a valutare la situazione di Danilo. La società brasiliana, dove gioca l'ex compagno di squadra della Juventus Alex Sandro, potrebbe decidere di ingaggiare il difensore. L'idea di un ritorno in Brasile, dove Danilo ha iniziato la sua carriera, potrebbe essere una possibilità interessante per il giocatore, che ha giocato in alcune delle società più importanti al mondo oltre alla Juventus, ovvero Real Madrid e Manchester City. Proprio dalla società inglese è arrivato a Torino diverse stagioni fa.