Atalanta-Juventus, situazione infortunati: Conceicao non recupera, ottimismo per Vlahovic
Dopo il derby della Mole contro il Torino, la Juventus si prepara al recupero dell'ultima giornata del girone d'andata, in programma martedì contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Thiago Motta dovrà fare i conti con la situazione fisica di alcuni giocatori importanti, ma avrà disponibile Manuel Locatelli, al rientro dalla squalifica nel match contro il Torino.
La situazione Francisco Conceiçao
L'ala portoghese, ex Porto, non sarà disponibile per la sfida di Bergamo. Un problema al flessore, che lo aveva già costretto a saltare la semifinale di Supercoppa Italiana, continua a impedirgli di allenarsi con il gruppo.
Anche domenica ha svolto lavoro differenziato e non sarà convocabile per il match fra la Juventus e l'Atalanta
Il giocatore Dusan Vlahovic dovrebbe recuperare
La punta della Juventus Dusan Vlahovic, fermatosi nei giorni scorsi per un problema muscolare, ha invece mostrato segnali importanti. Nella seduta di domenica si è allenato in campo con la squadra, lasciando possibilità concrete di vederlo titolare contro l'Atalanta.
Manuel Locatelli sarà disponibile dopo la squalifica nel match contro il Torino
Buone notizie anche per il centrocampo della Juventus: Manuel Locatelli, assente per squalifica contro il Torino, tornerà a disposizione di Thiago Motta, garantendo maggiore solidità al centrocampo bianconero.