Oggi il 22° anniversario senza Gianni Agnelli, la Juve: "Per sempre un riferimento"
È il giorno del ricordo commosso, ma anche della celebrazione in casa Juventus. Esattamente 22 anni fa ci lasciava Gianni Agnelli. Da quel 22 gennaio 2003 tutta la galassia bianconera ha perso la sua presenza fisica, ma non hai mai perso di vista l'esempio e il riferimento da lui conferito. La Vecchia Signora ha voluto ricordare la sua grande virtù attraverso un piccolo pensiero pubblicato sul proprio sito ufficiale. Eccone il contenuto integrale, che rende immortale nel tempo la figura dell'Avvocato.
"Neanche il ricordo, che resta vivido nonostante il tempo passato da quel 24 gennaio 2003, il giorno in cui ci ha lasciato l’Avvocato.
Giovanni Agnelli è stato il simbolo di una lunga stagione in bianconero andata oltre gli irripetibili risultati raccolti sul campo. Un uomo diventato modello e simbolo per la nostra società, che 22 anni dopo continua a vivere nel suo ricordo e a seguire i suoi insegnamenti.
Come l’attaccamento a radici e valori che restano impressi nel DNA della nostra squadra, uno stile inconfondibile che ha lasciato il segno: se dici Juventus, dici Gianni Agnelli.
Per tutti l’Avvocato, per noi da sempre e per sempre un riferimento.".