Juventus al Mondiale per Club senza gli ultimi acquisti ma...
La Juventus si sta muovendo molto sul mercato negli ultimi giorni, ma c’è un aspetto su cui si stanno soffermando molto i supporters bianconeri sui social network. Con quale rosa la Vecchia Signora affronterà il Mondiale per Club?
Quanto agli ultimi colpi, sarà sicuramente a disposizione di Thiago Motta il terzino portoghese Alberto Costa, che è stato acquistato a titolo definitivo da Cristiano Giuntoli, mentre non ci saranno Kolo Muani e Renato Veiga. Entrambi, infatti, sono stati prelevati rispettivamente da Paris Saint Germain e Chelsea con la formula del prestito secco. Considerato che la Fifa non sia intervenuta con un regolamento ad hoc, dunque, i due giocatori rientreranno ai club che detengono i rispettivi cartellini, togliendo dunque a Thiago motta due pedine.
Il tecnico italo-brasiliano, per contro, potrebbe riavere qualche elemento attualmente in prestito per allungare la rosa e inoltre, sebbene non al 100%, potrebbe anche ritrovare Bremer e Cabal, i cui tempi di recupero sono stati fissati in 6-7 mesi e dovrebbero dunque cominciare a riprendere confidenza con il calcio giocato proprio durante le settimane del Mondiale per Club.