Padovano, messaggio alla Juve: "Se vuoi battere il Napoli dovrai essere più efficace davanti"
A TuttoJuve, l'ex bianconero Michele Padovano ha detto la sua su Napoli-Juve di sabato: "Il Napoli giocherà per vincerle tutte, compresa quella con la Juventus. Di certo non sarà come affrontare il Brugge, per cui se vorrai impensierirli è chiaro che dovrai essere efficace li davanti. Se penserai di doverti solo difendere e basta, purtroppo a Torino potresti tornare solo con una sconfitta e basta. Io credo che sarà una bella partita, entrambe le formazioni tenteranno di imporre il proprio gioco per vincere. I partenopei, a mio parere, sfrutterà i giorni in più di riposo e per questo avrà qualche possibilità in più di vincerla".
E ha aggiunto: "Sono tutte partite fondamentali e nessuna è ancora decisiva, sicuramente Napoli-Juve darà una chiara indicazione perché più avanti vai e più il campionato si accorcia sempre di più. I partenopei hanno dimostrato di giocare bene a calcio e sono guidati da un capopopolo come Conte che sa quel che vuole e che è in grado di trasferire la mentalità vincente ai suoi giocatori. Non è un caso che lo scorso anno, con una formazione uguale per 8/11, gli stessi calciatori hanno vissuto una stagione negativa".
Mentre sulla voglia di Antonio Conte di battere la Juventus ha detto: "Ha una grande voglia di vincere, non gli importa se sarà la Juventus o un'altra squadra. Lui è un professionista di altissimo livello ed è interessato alla squadra che allena, la sua forma mentis alla fine è quella e sono sicuro che ai suoi ragazzi avrà detto di vincere tutte e 18 le partite restanti. Se poi gli altri saranno più bravi, dirà loro di stringergli la mano".