Tuttosport - Blitz Juventus a Londra
Come riportato dal giornale sportivo Tuttosport, la Juventus è protagonista di un vero e proprio blitz di mercato a Lonfra. Il Football Director della società bianconera Cristiano Giuntoli si è recato a Londra per velocizzarele trattative su più fronti: Renato Veiga del Chelsea, Lloyd Kelly del Newcastle e un possibile dialogo con il Chelsea anche per Dusan Vlahovic.
La Juve lavora al mercato ed è pronta a incassare dal City con le possibili cessioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso
Fra le cessioni, spicca l’interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, con una possibile offerta complessiva che potrebbe toccare i 100 milioni di euro. Una somma che garantirebbe alla Juventus di supportare ulteriormente gli investimenti di mercato per rinforzare la rosa bianconera.
Il Chelsea segue Vlahovic
Oltre ai difensori, i dialoghi con il Chelsea potrebbero riguardare anche Dusan Vlahovic, che non ha la certezza di una permanenza alla Juventus. Il Chelsea è interessato alla punta serba e potrebbe valutarlo in un eventuale scambio o trattativa più ampia, tenendo conto che la società bianconera valuta Renato Veiga come rinforzo difensivo.