Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Impallomeni: "Juve, sarebbe importante vincere la Supercoppa ma c'è qualcosa che non va"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 21:24Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Impallomeni: "Juve, sarebbe importante vincere la Supercoppa ma c'è qualcosa che non va"

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus dopo il pari contro la Fiorentina: "Io ho ancora fiducia nel lavoro di questo allenatore (Motta, ndr). Sarebbe importante vincere questa Supercoppa, sarebbe un messaggio importante. Dico però che al 30 dicembre la Juventus ha qualcosa che non va. Si vede il lavoro dell'allenatore ma c'è frustrazione".

E ha detto: "Troppi pareggi, questa Juve non ha esperienza per convertire questi in vittorie. Non si vede ancora l'esplosione della Juve. Per me lotterà fino alla fine per un posto in Champions ma ora deve cambiare passo. Manca sempre quel qualcosa in più che ti aspetti dalla Juve. Mancano le letture, poi subentra l'ansia, ci sono sbavature che alla Juve non puoi permetterti. E la frustrazione di Motta sta anche qui, ma ti devi svegliare ora. Serve qualcosa in più, ma non lo vedo in questa Juve. Vedo lo stesso spartito, non ti sorprende mai".

Mentre sulla prova di Dusan Vlahovic ha ammesso: "Ha fatto un buon primo tempo ieri, ma è sempre nervoso. E' un buon giocatore ma non quello adatto al gioco di Motta. Non è il suo giocatore purtroppo. Credo che sia un bene per entrambi separarsi, si trascinano ormai questa cosa dietro e non va bene".