Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Sottil e de Gea a DAZN: "Non meritavamo di perdere. È stato un punto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 20:18Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Sottil e de Gea a DAZN: "Non meritavamo di perdere. È stato un punto importante"

Riccardo Sottil e David de Gea hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Juventus e Fiorentina. Ecco le sue parole.

SOTTIL - "Oggi ho segnato, ma l'importante è il risultato è arrivato. Siamo tutti felicissimi. Quanta soddisfazione mi dà il goal? Purtroppo ho avuto dei piccoli intoppi, ma fa parte del mestiere. Oggi era importante, non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una grande gara. Il goal è arrivato nei minuti finali, quindi dà ancora più gioia. Non molliamo. Quest'anno stiamo facendo qualcosa di straordinario. Adesso ricarichiamo le pile, visto che la prossima è contro il Napoli. Se quello di Kean sul mio goal di Kean era un assist? Facciamo che è un assist quello di Moise".

DE GEA - "È stata una parata importante, perché ci ha permesso di aiutare la squadra. Nella parata sono caduto male e mi sono fatto male al braccio, ma adesso va tutto bene. Se ripenso al fatto che un anno mi allenavo da solo e adesso vivo serate così? Ho vissuto alti e bassi. È stato difficilissimo allenarsi anche al freddo da solo, ma adesso siamo qui e speriamo che questo periodo possa durare".