TUTTO mercato WEB
Il Tottenham comunica la lieta notizia: "Bentancur è cosciente"
L'ex centrocampista della Juventus, ora al Tottenham, ha accusato un malore nel corso della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool
Prima la grande paura, poi il grande sollievo. Rodrigo Bentancur ha accentrato le cronache di questa serata sia nel male che nel bene. L'ex centrocampista della Juventus ha accusato un malore nel corso della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).
Quello che è successo all'11' della sfida del Tottenham Hotspur Stadium ha fortunatamente incontrato un lieto fine. Infatti, l'uruguaiano sta bene. A confermare questa notizia è arrivata la comunicazione del club inglese, che ha chiarito come il giocatore sia perfettamente cosciente. Di seguito, proponiamo il comunicato che rasserena tutti: "Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, parla e andrà in ospedale per ulteriori controlli".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanMN - Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo".
napoliKvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare"
juventusRampulla: "Punterei su Thiago Motta fino alla fine e vi spiego perché"
serie cGiugliano, dalla Sampdoria preso Genovese: contratto triennale
lazioComo, Fabregas: "Mi identifico nella Lazio, ha qualità. Ci saranno i nuovi acquisti!"
fiorentinaDA MONZA, In chiusura lo scambio tra Marí e Moreno
regginaSondaggio TuttoReggina: "Reggina, quale ruolo deve essere necessariamente rafforzato?", VOTATE!
romaLIVE CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Pogba, l'OM ci pensa
Primo piano