Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Berta non è più il ds dell'Atletico Madrid, ecco quale potrebbe essere il suo futuroTUTTO mercato WEB
lunedì 6 gennaio 2025, 14:26Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Berta non è più il ds dell'Atletico Madrid, ecco quale potrebbe essere il suo futuro

L'Atletico Madrid ha comunicato ufficialmente la risoluzione del contratto con il direttore sportivo Andrea Berta, dopo quasi dodici anni di collaborazione. Dopo la sua esperienza al Genoa, Berta è entrato a far parte dell’Atlético de Madrid nell’aprile del 2013 come parte del dipartimento di Scouting Internazionale all’interno della Direzione Sportiva, per poi assumere il ruolo di direttore tecnico del club e nel 2017 quello di Direttore Sportivo, sostituendo José Luis Pérez Caminero. A Madrid Berta ha vinto la Copa del Rey (2013), la Liga spagnola nelle stagioni 2013/14 e 2020/21, la Supercoppa di Spagna (2014), l’Europa League (2017/18) e la Supercoppa UEFA (2018).

"Vogliamo ringraziare Andrea per tutti i suoi sforzi, il suo impegno e la sua dedizione durante questi undici anni - si legge nella nota dei Colchoneros - e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale".

Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, Berta ha già ricevuto offerte da alcuni club, ma al momento il suo desiderio sarebbe quello di prendersi un po' di tempo da dedicare alla famiglia.