Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Crosetti: "Venezia vestito da City quando non è vestito da Toro. Sapete cosa manca alla Juve?"TUTTO mercato WEB
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Crosetti: "Venezia vestito da City quando non è vestito da Toro. Sapete cosa manca alla Juve?"

Il giornalista in un post pubblicato su X ha lanciato una critica alla squadra bianconera, reduce dal pareggio deludente contro il Venezia

Il giornalista Maurizio Crosetti, firma autorevole de La Repubblica, ha commentato con una serie di tweet critici sul momento delicato della Juventus. Dopo il pareggio contro il Venezia, Crosetti non ha risparmiato critiche, utilizzando la sua consueta ironia e incisività.

“Il Venezia è vestito da Manchester City quando non è vestito da Toro”, ha scritto il giornalista, sottolineando con sarcasmo come gli avversari sembrino trasformarsi in squadre di alto livello contro una Juve in evidente difficoltà.

Le dichiarazioni di Crosetti sulla Juventus

Proseguendo, Crosetti ha evidenziato con amarezza lo stato attuale della Juventus: “La mediocrità può essere una vocazione”, una frase che riflette la mancanza di personalità e brillantezza della squadra di Thiago Motta.

Infine, concludendo la sua critica con un gioco di parole, ha definito il tecnico bianconero “Thiago Patta”, ironizzando sulla poca incisività della squadra.

'Cosa manca alla Juventus?'

La stoccata finale è un’amara verità per molti tifosi della Juventus: “Sapete cosa manca alla Juve? La Juve”, un pensiero che sintetizza il vuoto di identità e la difficoltà a ritrovare lo spirito combattivo e vincente che storicamente ha caratterizzato la società bianconera.