Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Mercato Juve, blitz a Barcellona: il nuovo attaccante parla spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, blitz a Barcellona: il nuovo attaccante parla spagnolo

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, avrebbe già sondato il terreno con l’entourage, trovando una certa disponibilità da parte del giocatore.

La Juventus guarda in casa Barcellona per un colpo a sorpresa che infiammerebbe il mercato. Secondo indiscrezioni, il club bianconero avrebbe messo nel mirino Ansu Fati, il giovane talento spagnolo attualmente in prestito al Brighton.

Il classe 2002, una delle promesse più brillanti del calcio mondiale, sta cercando continuità dopo alcune stagioni segnate dagli infortuni. Nonostante il prestito in Premier League, il Barcellona sembra intenzionato ad ascoltare offerte per il suo cartellino, aprendo di fatto uno spiraglio per un’eventuale trattativa.

La Juventus starebbe valutando l’operazione come un investimento a lungo termine, consapevole del potenziale del giocatore. La formula potrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto, una modalità che permetterebbe al club bianconero di aggirare i vincoli del fair play finanziario.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, avrebbe già sondato il terreno con l’entourage di Ansu Fati, trovando una certa disponibilità da parte del giocatore, desideroso di ritrovare un ruolo da protagonista. La trattativa, tuttavia, potrebbe essere complessa, considerando le alte richieste economiche del Barcellona e l’interesse di altri top club europei.

Un’operazione che, se andasse in porto, potrebbe rappresentare uno dei colpi più intriganti del prossimo mercato.