Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve, Pedullà sicuro: "Sarà un gennaio molto movimentato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 23:19Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, Pedullà sicuro: "Sarà un gennaio molto movimentato"

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle possibili strategie dei bianconeri e su alcune operazioni in corso d’opera.

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fornito aggiornamenti sui possibili movimenti della Juventus in vista della sessione invernale, che si preannuncia ricca di colpi di scena. "La Juventus sarà sicuramente una delle protagoniste della prossima finestra di mercato" ha dichiarato Pedullà, che ha poi fatto subito un nome, Giacomo Raspadori: "è un profilo molto gradito alla dirigenza bianconera. Attenzione però, perché anche la Roma potrebbe inserirsi nella trattativa, specialmente se decidesse di sacrificare elementi chiave come Dybala o Pellegrini"

La Juventus resta vigile però anche sul fronte di altri attaccanti, con Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani che continuano a essere nomi caldi nella lista dei possibili rinforzi per l’attacco bianconero. L'attaccante olandese attualmente al Manchester United, è un profilo che la Juve monitora da tempo. Parallelamente, Giuntoli segue da vicino anche Randal Kolo Muani, attaccante francese in rotta con il Paris Saint-Germain. Nonostante l’ingente investimento estivo di oltre 90 milioni da parte del club parigino, il rapporto con Luis Enrique sembra ormai compromesso. "La Juve avrebbe chiesto informazioni per un prestito, una formula che il PSG sta valutando. Tuttavia, la concorrenza è alta: diversi club di Premier League, incluso il Manchester United, si sono già mossi per il giocatore".